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F.A.Q.

Cosa succede quando arriva lo strumento presso i vostri laboratori?

Lo strumento viene schedato su scheda di controllo, vengono elencati tutti gli accessori, viene posta etichetta con barcode sulla valigia esterna e viene messo a disposizione dei tecnici per il controllo.

Quanto tempo devo attendere per avere notizie dello strumento?

Il tempo di attesa è variabile, dipendendo dal carico di lavoro e dalle condizioni dello strumento. In media entro 3/5gg. lavorativi riusciamo a contattare i ns. clienti per comunicare i risultati dei controlli effettuati.

Lo strumento viene riparato senza comunicare i costi?

No, tutti gli interventi sia di piccola che di grande entità, o interventi gratuiti richiedono l’autorizzazione del cliente. 

Le riparazioni sono garantite?

Tutte le riparazioni sono coperte da garanzia di mesi 6 sulle componenti sostituite e/o riparate. Dove per diverse ragioni determinati componenti o riparazioni non fossero garantite sarà segnalato su scheda di lavorazione e comunicato al cliente. 

Se non voglio far riparare lo strumento dopo i controlli effettuati, devo affrontare spese per i lavori svolti?

No, il controllo, la compilazione della scheda tecnica e l’emissione del preventivo non richiedono alcun costo anche in caso di non accettazione dello stesso. 

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