RITIRO E RICONSEGNA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
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Diagnosi con oltre 25 fasi di controllo funzionalità in ingresso ed in uscita
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Invio foto e stima dettagliata del danno da 24h a 48h ore (se l’endoscopio è infiltrato e richiede asciugatura le tempistiche verranno comunicate al cliente).
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Tempo medio di riparazione: <15 giorni lavorativi dopo l’accettazione del preventivo
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Tracciabilità di tutti gli interventi effettuati sullo strumento
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F.A.Q.
Cosa succede quando arriva lo strumento presso i vostri laboratori?
Lo strumento viene schedato su scheda di controllo, vengono elencati tutti gli accessori, viene posta etichetta con barcode sulla valigia esterna e viene messo a disposizione dei tecnici per il controllo.
Quanto tempo devo attendere per avere notizie dello strumento?
Il tempo di attesa è variabile, dipendendo dal carico di lavoro e dalle condizioni dello strumento. In media entro 3/5gg. lavorativi riusciamo a contattare i ns. clienti per comunicare i risultati dei controlli effettuati.
Lo strumento viene riparato senza comunicare i costi?
No, tutti gli interventi sia di piccola che di grande entità, o interventi gratuiti richiedono l’autorizzazione del cliente.
Le riparazioni sono garantite?
Tutte le riparazioni sono coperte da garanzia di mesi 6 sulle componenti sostituite e/o riparate. Dove per diverse ragioni determinati componenti o riparazioni non fossero garantite sarà segnalato su scheda di lavorazione e comunicato al cliente.
Se non voglio far riparare lo strumento dopo i controlli effettuati, devo affrontare spese per i lavori svolti?
No, il controllo, la compilazione della scheda tecnica e l’emissione del preventivo non richiedono alcun costo anche in caso di non accettazione dello stesso.
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