RITIRO E RICONSEGNA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO

Contattaci

  • Diagnosi con oltre 25 fasi di controllo funzionalità in ingresso ed in uscita

  • Invio foto e stima dettagliata del danno da 24h a 48h ore (se l’endoscopio è infiltrato e richiede asciugatura le tempistiche verranno comunicate al cliente).

  • Tempo medio di riparazione: <15 giorni lavorativi dopo l’accettazione del preventivo

  • Tracciabilità di tutti gli interventi effettuati sullo strumento

Richiedi il ritiro del tuo strumento

  • Chiamandoci allo 075 84 06 11
  • Inviandoci una mail: info@unomed.it
  • Compilando i campi sotto

Indirizzo

Via dei Fiordalisi, 17
06063 Magione (PG)

Telefono

(0039) 075 84 06 11

Email

info@unomed.it

Unomed srl

Assistenza Tecnica Endoscopi

Servizio Clienti

Per informazioni generiche sulle riparazioni contattare:

(0039) 075 84 06 11

info@unomed.it

Assistenza Tecnica Immediata

Emergenze, consigli, richiesta strumenti sostitutivi ecc.:

(0039) 075 84 06 11

(0039) 348 365 1472

info@unomed.it

Richieste Amministrative

Richieste amministrative, contabili, pagamenti ecc.:

(0039) 075 84 06 11

admin@unomed.it

SUPPORTO VIA CHAT

Contatta un esperto

Contattaci in tempo reale per ricevere supporto o risposte in merito ai nostri servizi

F.A.Q.

Cosa succede quando arriva lo strumento presso i vostri laboratori?

Lo strumento viene schedato su scheda di controllo, vengono elencati tutti gli accessori, viene posta etichetta con barcode sulla valigia esterna e viene messo a disposizione dei tecnici per il controllo.

Quanto tempo devo attendere per avere notizie dello strumento?

Il tempo di attesa è variabile, dipendendo dal carico di lavoro e dalle condizioni dello strumento. In media entro 3/5gg. lavorativi riusciamo a contattare i ns. clienti per comunicare i risultati dei controlli effettuati.

Lo strumento viene riparato senza comunicare i costi?

No, tutti gli interventi sia di piccola che di grande entità, o interventi gratuiti richiedono l’autorizzazione del cliente. 

Le riparazioni sono garantite?

Tutte le riparazioni sono coperte da garanzia di mesi 6 sulle componenti sostituite e/o riparate. Dove per diverse ragioni determinati componenti o riparazioni non fossero garantite sarà segnalato su scheda di lavorazione e comunicato al cliente. 

Se non voglio far riparare lo strumento dopo i controlli effettuati, devo affrontare spese per i lavori svolti?

No, il controllo, la compilazione della scheda tecnica e l’emissione del preventivo non richiedono alcun costo anche in caso di non accettazione dello stesso. 

Telefono

(0039) 075 840 611

Dove siamo

Via dei Fiordalisi, 17
06063 Magione (PG)

Email

info@unomed.it

Orario

lunedì – venerdì
8:30 – 17:30

Print Friendly, PDF & Email