Noleggio Dispositivi Medici

“…il nostro impegno nel fornire la flessibilità necessaria alle esigenze logistiche dei nostri clienti per contribuire concretamente al miglioramento delle loro strutture e servizi…”

Il servizio di noleggio è nato per rispondere ad esigenze “imprevedibili” e dar modo ai Ns. clienti di disporre temporaneamente di un bene e di usufruire di una serie di servizi di manutenzione e assistenza tecnica semplicemente versando un canone periodico.

Il servizio è considerato parte integrante del portafoglio prodotti. L’obiettivo è quello di offrire soluzioni economicamente vantaggiose in caso di eventi aziendali non ricorrenti, emergenze, fermo macchinario non programmato ecc.

Siamo ben lieti di collaborare con voi per capire bene le vostre richieste e studiare assieme la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Il servizio di noleggio viene altresì offerto a tutti quei clienti che prima di acquistare un dispositivo vogliono provarlo e tastarlo per un periodo di tempo stabilito. Alla scadenza del contratto, il cliente ha la facoltà di ordinare lo strumento scontato del prezzo di noleggio.

Il servizio di noleggio offre i seguenti vantaggi:

  • Mantenimento della liquidità aziendale;
  • Durata del noleggio personalizzabile ( min. 3gg- max. 60 mesi);
  • Beni fuori bilancio;
  • Vantaggi fiscali (canone completamente deducibile);
  • Fronteggia un carico improvviso di lavoro;
  • Fornisce certezza dei costi e permette scelte opportune;
  • Il Cliente non è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni poiché nei canoni di noleggio è inclusa anche l’assistenza tecnica;

I risparmi si ottengono sia come una contrazione dei costi iniziali, sia come un miglioramento nell’efficienza della gestione e come assenza di costi fissi “nascosti” legati all’acquisto e al possesso degli apparecchi che possono raggiungere anche il 150 % del loro valore iniziale. Per di più, talvolta è molto complicato valutare con esattezza questi costi, legati all’utilizzo, alla manutenzione, alle eventuali riparazioni, agli aggiornamenti tecnici necessari, alla formazione del personale sul loro uso, all’immagazzinamento e alla messa in sicurezza.

Con la nostra formula di noleggio intendiamo offrire una possibilità concreta di accedere a strumenti collaudati testati e tarati da tecnici specializzati e di godere di un’assistenza tecnica inclusa.

La formula del noleggio si applica ad una vasta gamma dei nostri prodotti.

Per maggiori informazioni compilare i campi riportati sotto.

Print Friendly, PDF & Email